Carephone TA74
Carephone TA74
Carephone TA74
Carephone TA74

Carephone TA74

Nur noch wenige Teile verfügbar
525,00 €
Bruttopreis

Sistema di telesoccorso Carephone TA74.

SEI UN'AZIENDA? REGISTRATI E SCOPRI IL PREZZO DEDICATO

 


Il sistema di telesoccorso per chi vive solo, per l’autonomia di persone anziane o con disabilità.. Ha più funzioni di un comune salvavita: non solo chiamata di emergenza ma anche monitoraggio personale e della casa. È personalizzabile con più trasmettitori e sensori opzionali della gamma Carephone, anche con allarme caduta.

Chiamate di emergenza.
Il set Carephone TA74 include l’apparecchio stazionario e il trasmettitore TX, pulsante SOS portatile da polso, a collana o a clip.
Impermeabile, sottile e leggerissimo (solo 15 g), TX assicura libertà di movimento in casa o in giardino con una portata radio fino a 300 m.

In caso di emergenza basta premere il tasto SOS del portatile o dell’apparecchio per inviare una chiamata di soccorso a famigliari, amici o a un centro di teleassistenza.
Sono memorizzabili fino a 10 numeri di contatto.

Monitoraggio delle attività.
Oltre al tasto d'emergenza, l'apparecchio Carephone TA74 ha tasti funzione attivabili per maggiore sicurezza. L'utente può anche.

  • attivare il monitoraggio giornaliero confermando la presenza, per esempio la mattina al risveglio;
  • segnalare l’uscita di casa e il rientro.


Personalizzabile, anche per più utenti

Il Set base si può personalizzare aggiungendo ulteriori dispositivi portatili, anche per estendere la sicurezza a più famigliari nella stessa casa (una coppia di anziani per esempio).

Su un unico apparecchio si possono registrare fino a 20 trasmettitori collegati.

La gamma di trasmettitori opzionali Carephone offre pulsanti SOS di vario tipo e anche sensori d’allarme senza fili per il monitoraggio di sicurezza dell’ambiente domestico (es. incendio, intrusione ecc.).

Accessori compatibili e consigliati: Rilevatore di cadute

TA74
No reviews

Vielleicht gefällt Ihnen auch

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: