Per ottimizzare il funzionamento dell'impianto dell'acqua potabile, è indispensabile che la pressione dell'acqua corrisponda a quella di progetto.

Le aziende di fornitura dell'acqua utilizzano i tipici requisiti locali degli edifici e la topografia come criteri per determinare la pressione di erogazione dell'acqua. 

Ciò significa che la pressione nella rete di distribuzione può raggiungere valori fino a 10 bar o addirittura superiori in casi eccezionali.

Una pressione dell'acqua eccessiva può danneggiare l'impianto ed è inoltre causa di impianti "rumorosi" e di un funzionamento inefficiente.

In caso di pressioni di esercizio costantemente variabili anche il comfort ne risente.

I riduttori e i regolatori di pressione Resideo Braukmann proteggono tubature, valvole e dispositivi contro i danni causati da un'eccessiva pressione dell'acqua in abitazioni, edifici e industrie.

Non importa quanto sia alta la pressione o quanto siano forti le fluttuazioni: con i prodotti Resideo Braukmann abbiamo la soluzione giusta per gestire efficacemente qualsiasi situazione.

Ähnliche Produkte

Product added to wishlist
Product added to compare.

VERPASSEN SIE DIESE EINZIGARTIGE GELEGENHEIT NICHT! 🎁

Hallo, möchtest du Versandkosten sparen?
Dann registriere dich auf unserer Seite und du erhältst sofort einen Gutschein für den kostenlosen Versand bei deiner ersten Bestellung!
Verpassen Sie diese Gelegenheit nicht, melden Sie sich jetzt an!

JETZT REGISTRIEREN