Rileva una piccola perdita prima che diventi un grande problema.

Tubi che perdono se non vengono rilevati in tempo possono causare danni seri alle abitazioni.

Il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua W1 fornisce un allarme sonoro ed una notifica via App del problema rilevato.

Il sensore alla base dell'unità può rilevare gocce d'acqua e temperature prossime al congelamento.

Il rilevatore viene fornito inoltre con un cavo da 1,2 m, completamente sensibile, che può essere steso lungo il pavimento o avvolto intorno alle tubazioni, in modo da permettere all'utente di espandere l'area coperta. 

Caratteristiche principali:

·         Facile da installare e utilizzare tramite l'app Home, compatibile con sistemi Android e iOS

·         Le notifiche possono essere inviate anche a familiari e amici, ovunque vi troviate, mentre il segnale sonoro (100 dB) vi informa quando siete a casa

·         Comodo da posizionare vicino a lavandini, lavatrici, caldaie e pompe.

·         Cavi sensori estensibili (da acquistarsi separatamente), possono essere collegati in serie per monitorare zone più ampie con un unico dispositivo.

·         L'installazione richiede solo pochi minuti, grazie alla guida passo passo dell'app Home. Il LED sull'unità fornisce indicazioni precise sulle varie fasi dell'installazione. 

·         Funzionamento via rete Wi-Fi, senza necessità di ulteriori HUB o dispositivi aggiuntivi per la connessione ad internet.

·         Riutilizzabile immediatamente dopo il rilevamento di una perdita: basta semplicemente asciugare il cavo sensibile e i piedini sull'unità per avere nuovamente il dispositivo pronto all'uso.

Related products