Il monitoraggio ed il controllo della casa è ormai una necessità.

Sapere tutto quello che succede in casa e aumentare il proprio comfort per vivere meglio.

Sia per rilevare perdite di acqua che intrusioni indesiderate o eventi, situazioni di pericolo quali la presenza di fumo, monossido di carbonio.

Con i prodotti HoneywellHome avrete una casa più protetta, più sicura e più confortevole.

La piattaforma di prodotti HoneywellHome assicura il controllo degli eventi che si possono verificare nell'abitazione garantendo così diversi livelli di sicurezza.

Queste sono soluzioni intelligenti con dispositivi e sensori che agiscono automaticamente in base all'evento che si verifica rilevando presenze, perdite, ghiaccio, fumo, ecc. 

Sono inoltre connesse tra loro attraverso una App e sono accessibili da dispositivi Android o IOS utilizzando tecnologie senza fili.

I dispositivi HoneywellHome offrono così un controllo semplice e accurato in ogni momento della giornata e ovunque ci si trovi grazie alla loro tecnologia, ai dispositivi connessi e ai servizi smart cloud.

Innovativi ed affidabili funzionano ogni volta che serve.

Inoltre sono facili da installare, configurare e naturalmente da utilizzare.

Una vita più confortevole e sicura grazie ai prodotti Resideo.

La gamma dei prodotti Honeywell Home - Resideo

La gamma di prodotti wireless e connessi HoneywellHome a rendere la casa più sicura, più intelligente e più confortevole, permettendo di controllare tutto nel modo più semplice.

Grazie un'unica app è possibile gestire tutti i dispositivi della gamma Honeywell Home per il controllo della casa: termostato, rilevatore di perdite d'acqua e di gelo e telecamera di sicurezza. Ogni prodotto lavora individualmente ma, grazie alla app Home, può operare insieme agli altri, assicurando un controllo perfettamente integrato di comfort, sicurezza e protezione.     

Telecamera di sicurezza Wi-Fi C1 Honeywell Home

Cattura 24 ore su 24 tutti gli eventi che si verificano: quando rileva qualcosa di anomalo (movimenti o rumori) invia un avviso sullo smartphone o sul tablet. Sarà quindi possibile intervenire qualunque cosa succeda, ovunque ci si trovi. C1 è facile da installare e da usare ed è possibile renderla operativa in pochi minuti.

   Non sfugge nulla

  • Fotocamera grandangolare per una visione complete
  • Registrazione da 5 secondi prima dell’evento per non perdere nulla
  • Zoom digitale 5x per avere ogni dettaglio
  • Archiviazione dei video in cloud
  • Riproduzione e download dei video delle ultime 24 ore
  • Riprese notturne fino a 5 metri
  • Più fotocamere collegabili per avere una visione unica e integrata di tutta la casa 

Massima tranquillità

  • Due Alert Zone regolabili per ignorare il movimento di fondo
  • Rilevazione intelligente del suono per riconoscere fumo e monossido
  • Notifica immediata sullo smartphone in presenza di qualcosa di anomalo
  • Riproduzione del video su smartphone con l’app Home
  • Registrazioni sicure con crittografia avanzata a 256-bit 

 Facile da installare e usare

  •  Autoinstallazione e configurazione facilitate dall’intuitiva all app
  • Geofencing per controllare le modalità “In casa” e “Fuori”, con spegnimento e riaccensione della fotocamera in base alla presenza
  •  Possibilità di scelta del montaggio a parete o su tavolo
  • Nessuna complessa operazione di cablaggio: basta collegarla a una presa di corrente 

Rilevatore di acqua e gelo W1 Honeywell Home

Comunica tempestivamente l’eventuale presenza di un problema derivante da dispersione di acqua o congelamento delle tubature. Sarà quindi possibile adottare le immediate contromisure ed evitare il rischio di incorrere in riparazioni costose.

  Sicuro

  • Un avviso sullo smartphone al primo segnale di una perdita d’acqua o di temperatura fuori limite
  • Sirena integrata per segnalare i problemi quando si è in casa
  • Possibilità di configurare il rilevatore per avvisare persone terze e di accoppiare il rilevatore a diversi dispositivi mobili
  • Sensori integrati per registrare i valori di umidità e temperatura attraverso la app Home

Adattabile

  • Cavo sensibile di 1,2 m e possibilità di aggiungere fino a 125 tratti di cavo per espandere l'area di rilevamento fino a 150 metri
  • Funzionamento a batteria
  • Montaggio a parete o sul pavimento Possibilità di avvolgere i cavi attorno agli oggetti (per es. tubi) soggetti a perdite d'acqua o congelamento 

Semplice

  • Nessun bisogno di prese elettriche posizionabile direttamente nelle aree soggette a perdite
  • Installazione veloce e semplice con guida rapida di riferimento
  • Pochi minuti per accedere alla sequenza di configurazione tramite la app Home
  • Soluzione indipendente, senza bisogno di hub aggiuntivi 

Evohome Security

È il sistema di sicurezza intelligente e wi-fi che connette le persone alla propria casa, ovunque si trovino. È completamente modulare, facile da installare e da espandere, per configurare la soluzione più adatta a ogni esigenza. Basta scegliere la propria configurazione dall’ampia gamma di accessori. L’hub principale rileva automaticamente ogni accessorio wireless che è possibile aggiungere al sistema attraverso il portale online: è possibile collegare fino a 32 accessori.

Sensori di rottura vetri, telecamere con funzione di rilevamento dei movimenti, sensori di monossido di carbonio e rilevatori di movimento studiati per non essere attivati da animali domestici. Evohome Security offre la flessibilità necessaria per proteggere qualunque tipologia di casa da ogni tipo di evento.

Il sistema funziona tramite l’app Total Connect Comfort, che permette di controllare e monitorare sicurezza, protezione e comfort. Armare, disarmare o controllare lo stato del sistema di sicurezza, ovunque e in qualunque momento. Visualizzare un’istantanea dell’interno della casa. O semplicemente spegnere il riscaldamento. Il sistema può essere attivato, disattivato e gestito premendo semplicemente un pulsante. 

Sensore wireless di monossido di carbonio (CO8MS)

 

L’utente viene avvisato con il massimo anticipo possibile della presenza di livelli pericolosi di monossido di carbonio (CO). Il sensore attiva una sirena integrata da 85 decibel e invia un allarme.

Pulsante antipanico wireless (TCPA1BS) 

 

Ideale per le persone anziane o vulnerabili che possono aver bisogno di attivare un allarme in caso di emergenza. 

Sensore di movimento wireless immune agli animali domestici (IRPI8EZS)

               

L’evoluto sensore a compensazione di temperatura a doppio gradiente, con una portata di 10 x 12 m, copre grandi are della casa. Ignora gli animali fino a 36 kg di peso.

Sensore di movimento wireless con fotocamera (CAMIR-8EZS)

 

Al rilevamento di eventuali intrusi, la fotocamera immune agli animali domestici scatta un’istantanea – anche al buoi - e la invia sullo smartphone dell’utente.

Sensore wireless di rottura vetri (FG8MS) 

 

Progettato per filtrare i falsi allarmi, questo sensore acustico è ideale per abitazioni con grandi vetrate. Funziona con la maggior parte dei tipi di vetro con spessore fino a 14 mm, compresi cristalli e vetri temperati o laminati

Sensore wireless per porte e finestre (DO8EZS)

 

Se una finestra o una porta viene aperta, il sensore avvisa l’utente.

Sensore di fumo wireless con sirena integrata DFS8MS

                   

Il sensore di fumo con camera di rilevamento ottica avvisa l’utente della presenza di fumo, con una sirena integrata da 85 dBA e un messaggio sullo smartphone

Kit Allarme wireless per abitazioni 

                   

Kit allarme wireless per abitazioni. il primo passo per rendere la tua abitazione sicura. Facilissimi da installare (anche con adesivo) è ampliabile con moltissimi accessori