UN TERMOSTATO RESIDEO PER OGNI CASA

Sapevi che l'utilizzo di un moderno termostato Resideo può aiutarti a risparmiare il 10% dei tuoi costi di riscaldamento e contemporaneamente salvaguardare l'ambiente? o forse puoi risparmiare ancora di più con il controllo a zona intelligente evohome, che può portare potenzialmente ad un risparmio fino al 40%.

Scopri di più e acquista il tuo cronotermostato Resideo su Smart4Save.

CONTROLLO

I termostati possono aiutarti a riscaldare la tua casa quando ne hai bisogno nel modo più efficiente.

La tecnologia Resideo brevettata Advanced Load Scaling™ impara a fornire la temperatura giusta al momento giusto, assicurando che l'energia sia usata nel modo più efficiente.

Alcuni termostati possono essere controllati a distanza tramite App offrendo un controllo ancora maggiore. 

ADATTABILITÀ

Man mano che le tue esigenze cambiano, cambiano anche i tuoi requisiti di comfort, ecco perché è così importante scegliere un termostato che possa aggiornarsi per soddisfare le tue esigenze nel tempo.

I termostati intelligenti possono essere controllati dal tuo dispositivo mobile, quindi se le tue necessità cambiano, puoi cambiare il tuo livello di riscaldamento.

Qualunque sia la tua scelta, ottenere un maggiore controllo sul tuo riscaldamento domestico porterà benefici a te e al pianeta.

PRESTAZIONI

Il controllo intelligente del termostato Honeywell Home misura le temperature fino a 0,5 gradi – oltre la gamma di sensibilità tipica della pelle umana - così puoi avere la temperatura giusta al momento giusto.

Il nostro termostato di zona intelligente soddisfa le più esigenti richieste di comfort in casa, riscaldando solo le stanze effettivamente utilizzate. I cronotermostati funzionano su un programma di 7 giorni. Qualunque siano le tue esigenze, tutti i nostri prodotti soddisfano gli stessi standard di alta qualità.

MODELLO

CONTROLLO DA SMARTPHONE E INTEGRATO CON SMART HOME

CABLATO/WIRELESS

DISPLAY

WI-FI

T4R Wireless

T4 WIRED E T4R WIRELESS

DISPLAY CON RETRO-ILLUMINAZIONE E PULSANTI

TERMOSTATO T6

T6: MONTAGGIO A PARETE

T6R: SUPPORTO DA TAVOLO INDIPENDENTE

DISPLAY CON RETRO-ILLUMINAZIONE E PULSANTI

Apple Homekit, Apple Watch, Amazon Alexa, Google Home, IFTTT

EVOHOME 

SUPPORTO DA TAVOLO O A PARETE

DISPLAY A COLORE CON RETRO-ILLUMINAZIONE / TOUCHSCREEN

Amazon Alexa, Google Home, IFTTT

Related products