APPUNTAMENTO ONLINE AL 22 MARZO 2022 PER LA SECONDA EDIZIONE DI SMART WATER

Per la Giornata Internazionale dell’Acqua 2022, SMART WATER si rinnova con il contributo di ospiti ed esperti internazionali, e rilancia con il tema della sua seconda edizione: Sustainable Water Visions. 

Una visione aperta ed un approccio a 360° gradi sull'innovazione, in grado di immaginare esempi ed azioni originali per il miglioramento della gestione e dell'uso dell'acqua in ambito residenziale.

Consumi eccessivi, perdite note o occulte, difficoltà di gestione, spreco e cattive abitudini da parte degli utenti: queste alcune delle sfide che le aziende devono affrontare, per seguire le linee guida di sviluppo e le campagne di sensibilizzazione definite dall’UE.

L'evento sarà online, il giorno 22 marzo, alle 15:30, quando ragioneremo insieme a diversi ospiti d’eccezione sugli interventi e le proposte innovative legate alla progettazione, ai servizi ed ai prodotti per la gestione ed il consumo dell’acqua. Una visione ampia e sistemica, un momento di aggiornamento e di riflessione verso un futuro più coerente, sostenibile e desiderabile.

 

Prenota il tuo posto!

Related products