Nuovi contatori EW150 per acqua sanitaria calda e fredda radio integrato di Resideo

Nuovi contatori EW150 per acqua sanitaria calda e fredda radio  integrato di Resideo

Read more
Marco Lombardi
421 views

Immagina .... un termostato ambiente

Immagina... un termostato ambiente ... dal design elegante e moderno ... compatibile con una grande varietà di sistemi di riscaldamento ... che supporta i sistemi energetici più ecologici.

Read more
Marco Lombardi
7010 views

L5 WiFi Valvola di intercettazione Braukmann - Resideo

La tecnologia sta rendendo le case più sicure, intelligenti e connesse. Ciò comprende ora la gestione delle perdite d'acqua in casa. Nuovo da Resideo, la valvola di isolamento trasforma l'impianto di casa tua o del tuo cliente in una soluzione idrica intelligente. il dispositivo taglia automaticamente il flusso dell'acqua in caso di perdite, proteggendoli così da eventuali danni.

Read more
Marco Lombardi
7528 views

I contatori di calore Resideo / Scegli la soluzione idonea alle tue esigenze su Smart4Save!

Con i contatori di calore Resideo Honeywell Home trovi sempre il contatore giusto per te e il tuo impianto. Meccanici, ultrasonici, compatti, a lettura diretta, con uscita Meter-Bus, impulsi e certificati MID. Una vasta gamma di possibilità a tua disposizione.

Read more
Marco Lombardi
4643 views

Addolcitore Braukmann KS30: il sistema intelligente di ultima generazione

 La gamma di prodotti Braukmann KS30 è adatta ai nuovi impianti per case unifamiliari e condomini. Grazie all’innovativo multiblock, è possibile misurare il livello di durezza dell’acqua potabile in entrata e dell’acqua trattata direttamente attraverso la valvola di campionamento integrata.

Read more
Marco Lombardi
3537 views

Termostati ambiente DT4 Resideo - La funzionalità incontra l'eleganza

Termostati ambiente DT4 Resideo - La funzionalità incontra l'eleganza. I termostati ambiente DT4 combinano un design sottile e moderno con una semplice funzionalità.

Read more
Marco Lombardi
2612 views

Disponibile in pronta consegna il nuovo controllore HCC100M1022 di Resideo Honeywell Home!

Regolatore multizona per applicazioni comfort a pavimento con zone cablate e/o wireless per il controllo del riscaldamento e/o raffrescamento ed è compatibile con Evohome

Read more
Marco Lombardi
2334 views

Prodotti Braukmann Resideo in vendita su Smart4Save: a prova di futuro!

Fondato nel 1934, il nome Braukmann è da sempre sinonimo di innovazione e alta qualità nel settore dell'acqua potabile. Per questo Resideo ha reintrodotto il marchio Braukmann nel portafoglio di prodotti, per confermare un’esperienza di oltre 75 anni nel mercato residenziale europeo del controllo delle acque. I prodotti Braukmann di Resideo li trovi in vendita on line su Smart4Save.

Read more
Marco Lombardi
2084 views

Controlla la qualità dell'aria con il rilevatore CO2 di Resideo Honeywell Home

Negli ultimi anni, per ridurre gli sprechi energetici, abbiamo migliorato notevolmente l'isolamento delle case e degli edifici. Sistemi come le finestre a doppio vetro hanno contribuito a trattenere il calore nella stanza e ad aumentare l'efficienza energetica. Tuttavia, questo ha anche reso più difficile ottenere una buona ventilazione dell'aria, aumentando i livelli di anidride carbonica nella stanza.

Read more
Marco Lombardi
1746 views