Il sistema di telesoccorso per chi vive solo, per l’autonomia di persone anziane o con disabilità.

Ha più funzioni di un comune salvavita: non solo chiamata di emergenza ma anche monitoraggio personale e della casa. È personalizzabile con più trasmettitori e sensori opzionali della gamma Carephone, anche con allarme caduta.

Chiamate di emergenza.
Il set Carephone include l’apparecchio stazionario e il trasmettitore TX, pulsante SOS portatile da polso, a collana o a clip.
Impermeabile, sottile e leggerissimo (solo 15 g), In caso di emergenza basta premere il tasto SOS del portatile o dell’apparecchio per inviare una chiamata di soccorso a famigliari, amici o a un centro di teleassistenza.

Personalizzabile, anche per più utenti

Il Set base si può personalizzare aggiungendo ulteriori dispositivi portatili, anche per estendere la sicurezza a più famigliari nella stessa casa (una coppia di anziani per esempio).

Su un unico apparecchio si possono registrare fino a 20 trasmettitori collegati.

La gamma di trasmettitori opzionali offre la possibilità di scelta tra tantissimi accessori tra i quali il rilevatore di cadute.

Il rilevatore di cadute Carephone - accessorio Carephone - permette di gestire in sicurezza il rischio di cadute in casa che comportino l'impossibilità di chiamare soccorso.

Offre due tipologie di allarme salvavita: 1) chiamata di emergenza ad uno o più destinatari (famigliari, vicini, assistenti, , ecc) premendo il quadrante superiore. 2) SOS automatico di caduta e forte impatto e conseguente immobilità, con mancato invio della chiamata di emergenza volontaria.

Rileva il movimento e previene falsi allarmi.

Indossato nella vita quotidiana in modo permanente, anche la notte, il rilevatore effettua un monitoraggio continuo.

Related products

Carephone TA74 Carephone TA74 2
Ultimi articoli in magazzino
Home

Carephone TA74

TA74
525,00 €
Sistema di telesoccorso Carephone TA74.
Rilevatore di cadute
Ultimi articoli in magazzino
595,00 €
Rilevatore di cadute 869 MHz